lunedì 3 gennaio 2011

"tu come cucineresti..."

Semplici le regole:

1) Ogni mese sceglierò una ricetta tra quelle pubblicate nel mio blog.. a mio piacimento o scelta tra la categoria più votata in un sondaggio che farò ogni tanto.. e vi darò tempo 5 giorni per decidere se volete partecipare a realizzare la suddetta ricetta..

2) Tra le persone che avranno aderito ne verrà estratta 1 soltanto (aprirò un post per darvi comunicazione e la diretta interessata sarà informata via email o nel suo blog) che entro 3 settimane dovrà inviarmi via email la ricetta.. realizzata utilizzando i miei stessi ingredienti o opportando variazioni se vorrà (non sostanziali tali da creare una ricetta del tutto diversa).. corredata di foto e del suo giudizio:
1) se è piaciuta
2) se ha trovato difficoltà nell'eseguirla
3) motivo di eventuali variazioni o sostituzioni agli ingredienti originali


3) La ricetta verrà pubblicata nel mio blog (l'esecutrice verrà avvisata del giorno di pubblicazione) e successivamente l'esecutrice dovrà pubblicarla anche nel suo con il relativo banner e link di rimando al mio post. Provvederò ovviamente ad aggiornare anche il post precedentemente pubblicato con il link al suo post.


Ecco la lista delle mie ricette da Voi ri-proposte:

LA RUBRICA E'TERMINATA IL 13 OTTOBRE 2015